Clamoroso a San Siro: la Curva lascia a 10' dalla fine

5 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
La Curva Sud del Milan al completo durante una partita di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA SUD MILAN GENOA - Milan Genoa è stata senza dubbio una partita particolare per i calciatori rossoneri, che hanno dovuto giocare senza il supporto della frangia più calda del tifo. La Curva Sud, infatti, ha messo in atto uno sciopero del tifo durato tutta la gara. Unica manifestazione della voce della Curva sono stati i tanti striscioni di contestazione apposti ad altezza secondo anello blu.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Ma la cosa più sconvolgente è arrivata all'80'. Dopo una gara sofferta, in cui il Milan è andato sotto per ben due volte nel parziale, la rete di Giroud ha portato il Milan momentaneamente in vantaggio, al 75'. Il 3-2 del francese ha dato animo al Milan, per il finale. Ma, solo 5', tutti i tifosi che occupavano il settore della Curva Sud hanno abbandonato gli spalti in segno di protesta.

Il Milan ha concluso la gara senza il tifo organizzato. E l'impatto si è fatto sentire subito: al minuto 82 è arrivata la rete del 3-3 di Retegui.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down