Conceição in pole position per la panchina del Milan

3 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Sergio Conceição allenatore del Porto
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONCEICAO MILAN ALLENATORE - Il "No" della piazza rossonera a Julen Lopetegui, quando era ormai quasi certo di sedersi sulla panchina del Milan, ha cambiato le carte in tavola in casa Milan. Secondo quanto riportato nel pomeriggio da Sky, ora il nome in pole position è quello di Sergio Conceição.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Gli italiani Antonio Conte e Roberto De Zerbi, sono i profili richiesti e preferiti dai tifosi, ma sono piste difficilmente percorribili. I rossoneri, inoltre, non avrebbero neanche istituito dei veri e propri contatti con questi. Anche perché, da un lato, Conte è fortemente in contatto con Tom Boehly in odore di un ritorno al Chelsea. Mentre De Zerbi è blindato dal Brighton e servirà pagare per il suo ingaggio. Ed ecco che quindi il Milan si orienta su tre tecnici portoghesi: Paulo Fonseca, Ruben Amorin e Sergio Conceição.

Il tecnico del Porto, in particolare, è in rottura con il Porto, specialmente dopo l'elezione di André Villa Boas come presidente del club. Può liberarsi dal club, con cui ha un contratto fino al 2028, con una clausola apposita che gli permetterebbe di accasarsi in altri club. Ed il Milan resta alla finestra.

Situazione più complicata per Amorim, che però è un profilo che piace tantissimo alla dirigenza rossonera. Il tecnico portoghese è stato lanciato giovanissimo dallo Sporting Lisbona e la sensazione è che resterà nel suo club, dopo l'annata molto positiva disputata. Paulo Fonseca resta sullo sfondo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down