La Curva Sud protesta, sciopero in Milan-Genoa: il comunicato

3 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
La Curva Sud del Milan al completo durante una partita di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA SUD MILAN GENOA SCIOPERO - La Curva Sud del Milan tramite un comunicato sul proprio profilo Instagram ha indetto uno sciopero del tifo per la partita tra rossoneri e Genoa in programma questa domenica di Serie A con l'obbiettivo di incentivare la società a proseguire nella linea d'investimenti intrapresa la scorsa stagione.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il comunicato della Curva Sud

 "Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano ed AIMC non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo.

Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo, quello di incentivare la società a proseguire nella linea d’investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione.

Non spetta a noi come sempre fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate.

Sempre con il Milan nel cuore!
"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down