Dumfries si scusa con Theo: "Tenere lo striscione un errore"

29 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES HERNANDEZ INTER - L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha voluto scusarsi per aver sollevato uno striscione che denigrava Theo Hernandez, e per cui la Procura FIGC aprirà un fascicolo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dumfries si scusa con Hernandez

"Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i calciatori e per la società. Grazie mille a tutti i tifosi che sono accorsi in migliaia alla sfilata. È stata una grande sensazione poter festeggiare con tutti voi, è significato molto per la squadra. Durante la sfilata, ho fatto un errore sollevando uno striscione con un'immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama le rivalità nel calcio, sono una parte cruciale di qualunque gioco. Ho realizzato che sollevare lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e non così intelligente. Andiamo avanti concentrandoci su quella che è stata la stagione più incredibile per l'Inter. Grazie ancora per tutto il supporto durante la stagione, e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down