MILAN LOPETEGUI CHUKWUEZE OKAFOR - Julen Lopetegui sembra essere il tecnico prescelto per sostituire Pioli sulla panchina del Milan. Dell'allenatore basco è nota la capacità di saper valorizzare e rilanciare i giocatori, un'abilità che al Diavolo farebbe molto comodo.
Secondo La Gazzetta dello Sport, con Lopetegui alla guida, Chukwueze e Okafor potrebbero migliorare il loro rendimento, provando a ritagliarsi un ruolo da protagonisti. Dopo una partenza a rilento, l'esterno nigeriano ha alzato notevolmente i giri del motore, ma nonostante ciò, con Pioli è partito quasi sempre dalla panchina. Discorso simile per lo svizzero ex Salisburgo che, dopo una stagione di buon livello, ma quasi sempre da subentrato, potrebbe essere rilanciato come falso nueve. Kalulu, infine, verrà rivalutato nel suo vecchio ruolo di terzino, con Reijnders che potrebbe tornare a ricoprire il ruolo che gli è più congeniale, quello di mezzala in un 4-3-3.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.