JUVENTUS MILAN FURLANI - Il match di cartello della 34ª giornata di Serie A è Juventus Milan. Al termine delle ostilità, Giorgio Furlani ha parlato alla stampa commentando la partita e fornendo un quadro interessante per il futuro prossimo del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Leao è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milan quindi rimane, non c'è altro da dire. Noi abbiamo un allenatore che si chiama Stefano Pioli, la stagione non è andata come volevamo ma perché siamo il Milan. Ora siamo focalizzati sulla conquista del secondo posto. Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo lavorare duro. Queste voci danno fastidio, e adesso diciamo basta perché vorremmo pensare a giocare a calcio e vincere le partite".
"Sono stati fatti decine di nomi, stiamo programmando il futuro col mercato per rinforzare la squadra. Quest'anno non abbiamo vinto, ma quello è l'obiettivo sul quale lavoriamo. Ci sono troppe voci su cambio di allenatore e mercato. So che fanno parte del gioco, ma siamo focalizzati sul lavoro verso ul campo".
"Zlatan è stato un campione in campo e lo sta diventando fuori dal campo. È una persone curiosa, che porta la sua esperienza. Le sue idee sono fondamentali nelle decisioni del futuro. Per questo, vi chiedo sempre di non farmi domande tecniche: Zlatan e parlerà Geoffrey parleranno. L'importante è migliorare la squadra per ottenere successi nel futuro".