FILIPPO GALLI LOPETEGUI MILAN - Il nome di Julen Lopetegui prende prepotentemente quota come prossimo allenatore del Milan. Lo spagnolo, tuttavia, sta facendo storcere il naso a molti tifosi rossoneri, che preferirebbero altri profili.
La cosa sembra non valere, però, per Filippo Galli, ex calciatore e simbolo dei colori rossoneri. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Galli ha speso parole di fiducia ed elogio verso Lopetegui. Manifestando buone prospettive, nel caso dovesse diventare il nuovo allenatore del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Se Lopetegui diventasse il prossimo allenatore del Milan, arriverà con in bacheca una Europa League vinta contro l'Inter. Un ottimo biglietto da visita. Se sarà l'uomo giusto lo dirà il campo. Al Real Madrid e al Porto non è andata benissimo. Ma come CT della Spagna ha ottenuto grandi risultati, proponendo un ottimo calcio. E con il Siviglia ha vinto. Il Milan sta cercando un tecnico con esperienza e che sappia lavorare con i giovani. E su questo, Lopetegui può essere un profilo interessante.
Sicuramente non sarà facile per lui. Ha esperienza, ma non conosce ancora bene l'Italia. All’inizio potrebbe fare fatica, perché è un calcio diverso da quello che ha sempre giocato. L'importante è che la scelta sia condivisa da tutti. Sono sicuro che, se sarà così, Zlatan lo proteggerà e lo metterà nelle condizioni migliori".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.