MILAN PIOLI CONTE CONCEICAO - Il quotidiano torinese Tuttosport questa mattina parla dell'ultimo atto di Stefano Pioli al Milan e del suo possibile successore facendo il nome di Conceiçao del Porto, ma il sogno proibito del tifo rossonero rimane Antonio Conte.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come si sapevamo ormai da tempo le strade di Pioli e del Milan si divideranno il prossimo anno. L'ultimo atto del tecnico in rossonero il derby perso contro l'Inter con cui chiude in modo amaro la sua esperienza con la società di Via Aldo Rossi. Come sostituto tramonta l'idea Lopetegui che in ogni caso non scaldava il cuore ai tifosi del diavolo. Tifosi che invece sulla panchina dal prossimo anno vorrebbero vedere Antonio Conte, ma rimane più un sogno proibito che una soluzione concreta.
Sullo sfondo rimane l'ipotesi dell'ex Van Bommel che come Pioli fa del 4-3-3 il suo marchio di fabbrica. Il quotidiano poi fa il nome di Conceiçao, attuale tecnico del Porto che in terra lusitana ha fatto bene, ha esperienza internazionale e leadership.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.