MILAN INTER PIOLI INTERVISTA - Nel post partita di Milan - Inter, sfida terminata , il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto su Dazn.
"È una sconfitta pesante per tutto quello che c'è dentro. Ho cercato di rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato. Purtroppo non siamo riusciti almeno a pareggiare questo derby".
"La priorità nel preparare la partita era cercare di togliere la parità numerica nei due contro due offensivi e tornare spazi nelle ripartenza. Nel momento tempo l'Inter ci ha fatto male. Dopo devi provare a fare la partita e qualcosa concedi".
"Volevamo difendere più bassi per non concedere ciò che è successo nel secondo gol subito. Quel gol ci ha complicato ancora di più la partita. La squadra ha lottato e non ha avuto negli episodi quel pizzico di fortuna nel trovare il pareggio".
"L'Inter ha fatto un campionato eccezionale. Sono tre o quattro anni che ha la squadra più forte del campionato. Siamo mancati nel mese in cui abbiamo perso due partite e pareggiato due".
"Non abbiamo fatto un inizio molto buono. Dopo la seconda sosta abbiamo avuto un mese molto difficile. Le due partite con la Roma non sono state come volevamo. Stavamo bene e avevamo tutti i giocatori in condizione. Non abbiamo raggiunto un obiettivo sul quale credevamo. Non posso rimproverare nulla ai miei giocatori stasera".