PIOLI MILAN INTER NAPOLI - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli ha in mente solo il derby contro l'Inter al momento. A fine stagione ci sarà la separazione col Milan e nel frattempo il Napoli sarebbe sulle sue tracce.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Milan e Pioli insieme per l'ultimo atto. L'obbiettivo ora è fare lo sgambetto ai cugini nel derby poi un finale di stagione dove basterà fare il minimo indispensabile a livello di punti per certificare il secondo posto in campionato. Tra proprietà e tecnico c'è stima reciproca e dunque non ci sarà un addio al veleno con la rosea che ipotizza una buonuscita in favore dell'allenatore.
Il contratto che lega attualmente Pioli al Milan, con scadenza nel 2025 prevede uno stipendio da 4,5 milioni annui e un accordo su un'eventuale buonuscita non sarebbe dunque semplicissimo. L'allenatore potrebbe anche rimettersi subito in discussione e in Serie A il Napoli lo avrebbe messo tra i papabili nomi per la panchina del prossimo anno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.