ROMA MILAN DE ROSSI - A pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Daniele De Rossi, allenatori dei giallorossi. Queste le sue dichiarazioni.
"Rinnovo imminente del contratto? Per noi oggi è una partita vitale, le nostre forze e i pensieri sono tutti su questa partita. È un attestato di fiducia importantissimo, in soli 3 mesi io e il mio staff abbiamo convinto il Presidente a darci questa fiducia. Dimostrazione enorme di fiducia di cui sono onorato, ma la mia testa è solo puntata al Milan"
"I giocatori devono riconoscersi in campo come una squadra che cerca di dominare il gioco. Non si potrà far sempre, ci saranno momenti in cui attaccherà il Milan perché è una squadra magnifica ed allenata molto bene. Noi abbiamo questo piccolo vantaggio che non deve diventare un assillo, ma dovremo essere bravi a gestirlo".
"La loro corsia di sinistra è molto forte, ma ci sono anche altri 9 giocatori forti. Ci aspettiamo qualche loro cambiamento, Musah potrebbe andare sulla destra con Pulisic più centrale, ma lo scopriremo a breve ed è anche questa la parte più affascinante. Dovremo fare attenzione a tutti gli undici del Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.