Malore per Ndicka in Udinese Roma: partita sospesa

14 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE ROMA MALORE NDICKA - C'è apprensione per le condizioni di Evan Ndicka. Al 70' di Udinese - Roma, il difensore giallorosso si è accasciato a terra per un malore, con il gioco che è stato immediatamente sospeso dal direttore di gara Pairetto, per permettere alla barella di entrare in campo.

Paura per Ndicka: malore in campo e partita sospesa

Una volta soccorso, Ndicka ha lasciato il campo facendo un gesto rassicurante verso pubblico e compagni. Successivamente De Rossi si è recato negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni del centrale, tornando in campo visibilmente preoccupato. Parlando con il tecnico dell'Udinese Cioffi e con l'arbitro, si è poi convenuto di sospendere il match, in quanto i giocatori della Roma non se la sono sentita di continuare. Ndicka è stato trasportato all'ospedale per quello che potrebbe essere stato un infarto, ma le sue condizioni non sono ancora chiare.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down