SZCZESNY JUVENTUS INTER - La Juventus è stata fermata, ieri, dal Torino in un intensissimo Derby della Mole. I bianconeri hanno concluso la gara senza segnare. Ed è la prima volta dopo 16 anni che la Juventus non segna neanche un gol in un Derby della Mole. Ma le brutte notizie non finiscono qui.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nelle ultime battute del match, infatti, Szczesny ha sbattuto violentemente contro Masina in uno scontro di gioco. Il portiere polacco è rimasto a terra per qualche minuto, salvo poi rialzarsi e tornare in campo regolarmente. Nel post-partita, però, è stato immediatamente portato all'Ospedale di Chivasso per una doppia frattura del naso. Ed è stato operato nella notte, con tanto di comunicato ufficiale della Juventus nel mattino.
Il rientro in campo, ora, è un dubbio enorme, dalle parti della Continassa. Se tutto dovesse andare per il meglio, è possibile che Szczesny sia nuovamente in campo già venerdì contro il Cagliari. Ma tutto lascia, invece, pensare che contro i sardi ci sarà Perin. Soprattutto alla luce del doppio impegno che i bianconeri dovranno affrontare: prima la Lazio in Coppa Italia, il 23 aprile, poi il Milan il 28 aprile.
Dunque, l'obiettivo è quello di recuperare il portiere perlomeno per la trasferta romana di Coppa Italia. Ma il timore che lo stop possa prolungarsi è concreto. Ed impensierisce la Juventus, che non sa quanto dovrà fare a meno del suo giocatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.