CARDINALE MILAN IBRAHIMOVIC FURLANI - Secondo quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport il presidente del Milan Gerry Cardinale concederà pieni poteri decisionali a Zlatan Ibrahimovic per quanto riguarda il mercato e l'allenatore. A Giorgio Furlani invece il lato finanziario.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riferito dalla rosea starà a Zlatan Ibrahimovic occuparsi delle strategie di mercato rossonere e del futuro di Stefano Pioli. Ibra condividerà poi tutte le decisioni dell'area sportiva col proprietario. All'amministratore delegato Giorgio Furlani andrà invece la gestione delle questioni finanziarie del club.
Per quanto riguarda Pioli il futuro del tecnico parrebbe essere fortemente legato ai risultati delle prossime due sfide tra Europa League e Serie A contro Roma ed Inter. La proprietà non avrebbe gradito la sconfitta contro i giallorossi di giovedì scorso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.