BALLARDINI SASSUOLO MILAN - Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, gara valevole per il 32° turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Al Milan anche chi gioca di meno è da Milan. Sarà una sfida molto complicata, ma se il Sassuolo fa una buona gara se la gioca anche contro il Milan. Che squadra mi aspetto? Quando incontri una squadra come i rossoneri o altre big che hanno tre gare in una settimana è un piccolo vantaggio, ma loro hanno 26-27 calciatori tutti da Milan, anche i giocatori che hanno giocato meno sono elementi su cui hanno investito, sono bravi. Sarà una gara complicata domani, incontreremo una squadra che ha giocato giovedì e giocherà di nuovo giovedì, farà la sua gara ma noi faremo la nostra".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.