Ballardini: "Al Milan anche chi gioca meno è da Milan"

13 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Davide Ballardini in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALLARDINI SASSUOLO MILAN - Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, gara valevole per il 32° turno del campionato di Serie A.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ballardini rimarca la profondità della rosa del Milan

"Al Milan anche chi gioca di meno è da Milan. Sarà una sfida molto complicata, ma se il Sassuolo fa una buona gara se la gioca anche contro il Milan. Che squadra mi aspetto? Quando incontri una squadra come i rossoneri o altre big che hanno tre gare in una settimana è un piccolo vantaggio, ma loro hanno 26-27 calciatori tutti da Milan, anche i giocatori che hanno giocato meno sono elementi su cui hanno investito, sono bravi. Sarà una gara complicata domani, incontreremo una squadra che ha giocato giovedì e giocherà di nuovo giovedì, farà la sua gara ma noi faremo la nostra".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down