MILAN ROMA RIMONTA EUROPA LEAGUE - Il Milan in Europa League dovrà giocarsi tutto nella gara di ritorno allo stadio Olimpico dopo il ko di San Siro per 0-1 contro la Roma. Esiste un unico precedente nella storia dove i rossoneri hanno compiuto una rimonta in campo europeo dopo una sconfitta interna.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan non è abituato alle rimonte in campo europeo, a dirlo sono i numeri. Sono in tutto otto di cui la metà in Champions League (Tre con la denominazione di Coppa dei Campioni) e l'altra metà in Coppa UEFA (l'attuale Europa League). Di queste solo una è avvenuta dopo aver perso l'andata in casa e bisogna tornare alla stagione 1955/1956 quando in Coppa dei Campioni i rossoneri persero in casa 3-4 contro il Saarbrucken per poi vincere in trasferta 1-4.
L'ultima rimonta in Europa è invece datata 2006/2007 e vide il diavolo perdere 3-2 in casa del Manchester United per poi imporsi con un netto 3-0 al ritorno.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.