De Rossi: "Se al ritorno puntiamo al pari facciamo una figuraccia"

12 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico della Roma Daniele De Rossi a bordo campo durante la sfida contro il Milan in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ROSSI MILAN ROMA POSTPARTITA - Il tecnico della Roma Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni della Rai nel postpartita per commentare la vittoria sul Milan per 0-1 a San Siro in Europa League.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di De Rossi

Sulla partita

"Bella partita, siamo contenti. E' stata la gara che immaginavamo e in cui speravamo. Sapevamo che potevamo soffrire nel finale ma siamo rimasti ordinati riuscendo a palleggiare sia in verticale che in orizzontale."

Su El Shaarawy

"Abbiamo deciso di spostarlo a destra perchè sarebbe stato complicato contenere uno come Hernandez. E' un discorso di rispettare le qualità dei singoli, le nostre e le loro."

Su Mancini

"Gioca bene sia con la palla che senza. Ci sono giocatori che come lui saltano bene di testa e fanno gol. Abbiamo fatto bene tante cose oggi. Lukaku ha fatto una grandissima partita, sono contentissimo."

Cosa ti aspetti dal ritorno?

"Se la prendiamo solo per pareggiare facciamo una figuraccia. Dobbiamo prepararla come quella di oggi sapendo che loro saranno ancora più avvelenati."

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down