MERCATO MILAN MONCADA - Uno dei principali obiettivi del Milan per il prossimo mercato estivo sarà quello di rinforzare il centrocampo, e tra i nomi nella lista di Geoffrey Moncada ci sarebbe una vecchia conoscenza del club rossonero: Aster Vranckx.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Tuttomercatoweb, il club rossonero starebbe valutando di riportare a Milano il centrocampista di proprietà del Wolfsburg. Dopo una parentesi poco felice nella stagione 2022/23 (appena 10 presenze, con un assist a referto), la società decise di non esercitare il diritto di riscatto dal club tedesco, fissato a 12 milioni. Cifra ritenuta troppo alta, e che ora potrebbe scendere radicalmente, rispetto a 12 mesi fa. Infatti, il giocatore belga è in scadenza di contratto nel 2025, motivo principale dietro al suo scarso impiego nelle ultime settimane. Pertanto, Moncada ci pensa, ma deve guardarsi dalla concorrenza: in Italia, in particolare, Lazio e Napoli lo seguono da vicino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.