QUAGLIARELLA MILAN LEAO GIROUD - L'ex attaccante tra le tante di Juventus e Sampdoria Fabio Quagliarella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito della stagione di Rafael Leao e del sostituto di Olivier Giroud al Milan il prossimo anno. Di seguito le sue parole.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"A certi livelli è molto importante il progetto di un club. Leao ha bisogno di sentirsi importante e giocare per una squadra ambiziosa."
"Serve un attaccante che presenti le stesse caratteristiche del francese. Per giocare in una squadra come il Milan chi sostituirà Giroud deve essere in grado di garantire almeno 15-20 gol a stagione."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.