MALDINI MONZA - Daniel Maldini, promessa dell'attacco del Monza in prestito dal Milan, ha parlato quest'oggi a Sport Week, il consueto inserto del sabato de La Gazzetta dello Sport. Nell'intervista, sono stati toccati tanti temi, tra cui anche il suo passato al Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Mi piace di più giocare trequartista, ma forse in questo momento per me è meglio il ruolo di esterno sinistro. I più forti in quel ruolo sono Leao, Vinicius, Mbappé. A Leao personalmente ruberei la falcata: è impressionante. A Vinicius la rapidità, mentre a Mbappé il tiro. Io so di dover migliorare nella continuità. Il mio punto di forza è sicuramente il tiro".
"Siamo una famiglia normale. Incontro papà dopo le partite e mi fa qualche domanda, mi dà qualche consiglio. Ma in generale parliamo di tutto, come padre e figlio".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.