Pioli: "Oggi è complicata, Gotti diverso da quando era a Udine"

6 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il tecnico del Milan Stefano Pioli a bordo campo durante Verona-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LECCE PIOLI PRE PARTITA - Milan Lecce inizierà a momenti: nel frattempo, però, nel pre partita sono arrivate le parole dell'allenatore rossonero Stefano Pioli. Il tecnico ha commentato l'immenente sfida che i suoi uomini si troveranno a giocare.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Pioli

"Oggi affrontiamo un avversario che sta ancora lottando per la salvezza. Loro stanno facendo bene, non hanno ancora preso gol in due partite. Ci aspettiamo una partita complicata”.

La scelta di Pulisic trequartista

Non cambia più di tanto il sistema di gioco, perché abbiamo giocato spesso col trequartista. Oggi c’è Pulisic, invece di Luftus, ma lui non ha bisogno di insegnamenti. Io mi aspetto una partita diversa da quella che fa di solito Ruben, ma non è qualcosa che inciderà tanto secondo me".

Conoscenza di Gotti

"Sicuramente può essere un fattore conoscere gli allenatori, ma Gotti, quando l’ho incontrato con l’Udinese, giocava diversamente e quindi penso sarà così anche oggi. A meno che non stravolgano tutto quello che hanno fatto finora. Ma pensavo che non avrebbe giocato coi due attaccanti come con la Roma. Mi aspettavo il tridente".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down