DORGU MILAN PREMIER LEAGUE - Patrick Dorgu è uno dei profili di maggiore interesse, nel panorama di Serie A. Classe 2004 del Lecce, ha attirato su di sè gli occhi di tantissimi club, in Italia ed in Europa. Tra questi, anche il Milan.
In un'intervista in patria (Danimarca), il terzino del Lecce si è espresso in merito alle voci di calciomercato su di lui.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Questa è la mia prima stagione da professionista. Io la considero di apprendimento per il futuro. Non pensavo di giocare così tanto. Non penso che retrocederemo, perchè siamo in una buona posizione. Però è vero che nel calcio può succedere tutto... Alla mia età, non credo che sarebbe un disastro giocare in Serie B. Ma voglio ovviamente restare ai massimi livelli".
"Non ci penso tanto, alle voci di mercato. Ci sono sempre voci, ci sono state anche delle richieste per il mio agente. Ora sono un calciatore del Lecce, poi si vedrà. Io sono un grande tifoso del Chelsea, non lo nascondo. Giocare al Chelsea è un sogno, ma questo non significa che non posso andare in altre squadre della Premier League".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.