KJAER POBEGA INFORTUNI - Il mese di aprile sarà un test ad ostacoli per il Milan di Stefano Pioli. Da sabato, contro il Lecce, al 28 aprile, giorno di Juventus Milan, i rossoneri dovranno cercare di concentrare le forze e uscirne indenni. Nel mezzo, infatti, ci sono anche Sassuolo e derby (rispettivamente 14 e 22 aprile) e il doppio scontro di Europa League contro la Roma.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In questo senso, saranno fondamentali i recuperi dall'infermeria rossonera. La Gazzetta dello Sport di oggi spiega che Simon Kjaer è pronto a tornare. Potrebbe esserci già contro i salentini. Ma in generale, anche se non fosse al 100%, Pioli sa di poter contare su di lui.
Contro il Lecce tornerà anche Theo Hernandez, fermo per squalifica. Ma, in compenso, si ferma Loftus-Cheek per lo stesso motivo: in questo senso, diventa importante anche capire quando tornerà Tommaso Pobega. Il centrocampista italiano è infortunato dal 17 dicembre 2024, ma nelle ultime settimane sta mostrando i segnali di recupero. Servirà ancora un po' di tempo: tra oggi e domani verrà stilato un'ideale piano di recupero, che permetterà a Pobega di tornare a mettere minuti nelle gambe con la Primavera. Le prospettive più fiduciose, parlano di un recupero per Sassuolo Milan. Ma, se così non fosse, il rientro del centrocampista rossonero può essere proprio nel derby del 22 aprile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.