Milan di nuovo a lavoro: riprendono gli allenamenti dopo le feste

2 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il Milan ospita Filippo a Milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SERIE A ALLENAMENTI - Il Milan torna a lavoro, dopo due giorni di pausa per le feste pasquali. I rossoneri sono scesi in campo la sera del Sabato Santo a Firenze. Nei due giorni successivi, a Pasqua e Pasquetta, la squadra non ha svolto nessun allenamento. Oggi, però, è previsto il ritrovo a Milanello, per ricominciare il lavoro in vista di Milan Lecce di sabato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La vittoria contro la Fiorentina, in concomitanza della sconfitta della Juventus contro la Lazio, fornisce respiro ai rossoneri. I quali, infatti, sono secondi e hanno staccato a +6 i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri. Il sogno scudetto sembra francamente un obiettivo fuori portata per la squadra di Stefano Pioli. Il derby del 22 aprile, infatti, può essere quello che consegnerebbe la matematica certezza dello scudetto ai nerazzurri. Ed il Milan vuole arrivarci nelle migliori condizioni, per fare impedire questo avvenimento.

Prima del derby, però, ci sarà un tour de force da non sottovalutare. Sabato alle 15:00 arriva il Lecce a San Siro, poi ci sarà il Sassuolo a Reggio Emilia. E nel mezzo, anche il doppio scontro di Europa League contro la Roma. Il Milan non può mancare questi appuntamenti. E per farlo, servirà essere al top.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down