Leao: "Non sono più un ragazzino ora sono un uomo"

30 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Rafael Leao saluta la Curva rossonera contro l'Atalanta in Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

GIOCATORE FIORENTINA MILAN - Nel post partita di Fiorentina Milan sono arrivate le parole di Rafael Leao, che si è concesso ai microfoni della stampa e degli organi di informazione televisiva.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Leao a DAZN

"Io cerco sempre di fare il meglio. Oggi ho trovato belle giocate ma anche la squadra ha fatto bene. Abbiamo trovato due gol, poi alla fine abbiamo sofferto un po', ma queste partite sono così".

Sulla sua crescita

"Sono un uomo non sono più un ragazzino devo ringraziare il club che mi ha portato a questi livelli ringraziare i tifosi e anche festeggiare per Chuku che ha fatto una buonissima partita. Oggi buona vittoria contro la Fiorentina che ci permette di confermare la classifica

"Sto bene in questo momento non possiamo fermarci, dobbiamo fare il massimo per la squadra. Sono contento di aver fatto il bene per la squadra".

Sul polsino

"Quando stavo facendo riscaldamento un bambino mi ha dato questo polsino. È stato un momento bello perché i bambini hanno un’aura diversa. Credo che mi abbia portato bene".

Sull'inizio di stagione non esaltante

"Anche col mister abbiamo parlato dell'inizio di stagione. Ma non conta come si parte, ma come si arriva. Ora serve pensare al presente, ora stiamo bene, abbiamo anche l’Europa League da giocare. Un trofeo che il Milan non ha mai vinto e vogliamo vincerla".

Le parole di Leao a SKY

"Vincere a Firenze era un obiettivo.Non vincevamo da tanto tempo ed era difficile, perché la Fiorentina è una squadra di qualità. Nel primo tempo potevamo fare anche tre gol. Nel secondo siamo entrati con la testa giusta e l'abbiamo chiusa".

"La squadra sta bene e io mi trovo meglio, più in fiducia. Sono felice per Chukwueze che ha fatto una grande partita, è anche grazie a lui se abbiamo vinto".

Sul futuro

"Ho un contratto con il Milan, non posso dirvi niente del futuro. Sicuramente, il Milan è la mia casa. Questo club mi ha aiutato a crescere e sono felice qua".

Sulla stagione

"Vogliamo vincere qualcosa, siamo ancora in corsa in Europa League, ma prima dobbiamo pensare alla partita contro il Lecce, per andare ancora più avanti in classifica e aumentare il vantaggio sul terzo posto".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down