Supercoppa, la Lega "favorisce" il Milan: la decisione UFFICIALE sul formato

29 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
La Supercoppa Italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SUPERCOPPA ITALIANA FORMATO - Nel corso della giornata odierna, la Lega calcio si è riunita telematicamente in assemblea per discutere di alcune tematiche. Tra queste vi era la possibilità di modificare l'attuale formato a quattro squadre della Supercoppa Italiana e riportarlo alla formula in gara secca. Al termine delle discussioni, ha prevalso la preferenza di mantenere la formula attuale a quattro partecipanti. Così facendo, il Milan conserva le proprie possibilità di partecipare alla competizione. Tuttavia, per far sì che questo accada, sarà indispensabile arrivare secondi nella classifica definitiva dell'attuale campionato. Ancora una volta, sarà l'Arabia Saudita la sede dell'evento.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Supercoppa Italiana, il comunicato della Lega

"Nel corso della riunione le Società hanno poi affrontato il tema del calendario delle proprie competizioni, confermando il format a 4 squadre per la disputa della Supercoppa, in programma nel mese di gennaio 2025 in Arabia Saudita".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down