Giroud sempre più recordman nazionale: segna e va a quota 57

27 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Milan Olivier Giroud in gol contro Gibilterra con la maglia della Francia
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD FRANCIA - Olivier Giroud è il recordman, nella storia della nazionale francese, per numero di gol segnati. In occasione della vittoria per 3-2 della sua Francia sul Cile, giocata a Marsiglia, anche Giroud è andato in gol, segnando il momentaneo 3-1. Il bomber transalpino del Milan ha raggiunto quota 57 reti con la maglia dei Blues. Staccando ulteriormente Henry, secondo a quota 51 reti.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'attaccante francese ha superato solo di recente l'ex attaccante di Arsenal, Barcellona e Francia e sta continuando a spostare sempre più in là l'asticella. Molto probabilmente, il prossimo europeo estivo sarà l'ultima passerella per Giroud, che sia per età, sia per concorrenza, vede i nuovi giovani profili della nazionale dei Tre Galletti farsi sempre più minacciosi.

Ad Euro 2024 può tentare di raggiungere cifra tonda, siglando il gol numero 60. Ma poi dovrà dire addio alla nazionale e sperare che il suo record rimanga intonso per tanto tempo. Cosa che, con questo Kylian Mbappé, non sembra qualcosa di così facile.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down