ORIGI NOTTINGHAM FOREST - Il soggiorno di Divock Origi al Nottingham Forest non sta procedendo nel migliore dei modi. Per questo motivo, il club inglese è deciso a non riscattare l'attaccante belga, arrivato dal Milan in questa estate.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il motivo di questa scelta è presto detto e dipende dal poco minutaggio (17 presente, per un totale di 621') e dall'unico gol timbrato con gli inglesi. Origi non sta impattando come il club Reds si aspettava. Per questo motivo, il Nottingham Forest sembra indirizzato a non esercitare il diritto di riscatto che vale per il calciatore di proprietà del Milan.
A svelarlo è La Gazzetta dello Sport, che tenta di fare luce sulla situazione si Divock Origi. E di dare un'anticipazione di quelle che potrebbero essere le mosse dei rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.