L'Europa League in chiaro: la RAI acquista i diritti per la fase finale

22 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il logo della UEFA Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE RAI - Ottima notizia per i tifosi del Milan ma anche per tutti gli appassionati di calcio: la RAI ha infatti acquistato i diritti per trasmettere in chiaro la fase finale dell'Europa League. Di conseguenza il derby italiano tra Milan e Roma e la sfida dell'Atalanta ai giganti del Liverpool saranno visibili anche tramite i canali RAI e, molto probabilmente, anche in streaming tramite RaiPlay.

Le parole dell'A.D. e del Direttore Generale della RAI

"Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo che garantirà alla più ampia platea possibile di fruire di due grandi momenti di sport, che vedranno protagonisti squadre e atleti italiani. È un ulteriore segnale dell'importanza centrale dello sport, e del racconto sportivo, nella mission del Servizio Pubblico. UEFA Europa League e Internazionali BNL d'Italia vanno infatti ad aggiungersi ad una programmazione sportiva che comprende anche, solo per citare i più grandi eventi, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi, gli Europei di calcio e atletica, il Giro d'Italia e il Tour de France".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down