MILAN SPONSOR VENDITE - Il finale di stagione del Milan è ancora tutto da scrivere. Con un posto in Champions League ancora da blindare e i quarti di finale di Europa League da disputare, le prossime settimane saranno cruciali per raggiungere gli obiettivi prefissati. L'annata rossonera però, non finirà il weekend del 26 maggio, per il quale è in programma l'ultima giornata di campionato. La squadra di Pioli, infatti, ha già in programma un'amichevole oltreoceano, estremamente utile per promuovere il club all'estero.
Il 31 maggio, il Milan volerà a Perth, in Australia, per affrontare la Roma. Non finisce qui, perché la stagione successiva i rossoneri la apriranno negli Stati Uniti, dove sfideranno Manchester City, Real Madrid e Barcellona per il Soccer Champions Tour, nei match programmati per il 27, il 31 luglio e il 6 agosto. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, queste sfide porteranno diversi milioni nelle casse del club, ma serviranno soprattutto ad allargare ulteriormente la già enorme fanbase milanista nel mondo. D'altronde il Milan è con 43 milioni di tifosi il primo club italiano, oltre che quello più conosciuto negli USA (dati Nielsen e YouGov). Sono tante le iniziative intraprese dal Diavolo nel mercato statunitense: dalla quarta maglia realizzata in collaborazione con il marchio Los Angeles Pleasures, alla prima Academy americana che nascerà in Virginia, oltre al progetto Junior Camp che si svilupperà in 24 città. La stagione del Milan deve ancora finire, ma almeno dal punto di vista del marketing e della riconoscibilità del marchio nel mondo, il futuro rossonero sembra ben delineato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.