FUORIGIOCO FIFA INFANTINO - La regola del fuorigioco potrebbe subire un cambiamento a partire dal 2025: infatti come riporta il Messaggero, il capo dello sviluppo del calcio della FIFA Arsene Wenger vorrebbe tornare ad introdurre il concetto di "luce" o "spazio" tra l'attaccante ed il difensore. Questo favorirebbe la volontà di Gianni Infantino e della FIFA di portare sempre più in alto il livello di spettacolo nel calcio ed il Presidente della FIFA sembra che accoglierebbe volentieri la proposta dell'ex allenatore storico dell'Arsenal. La proposta è in fase di discussione e quindi è ancora da capire se verrà accettata, ma il calcio potrebbe subire una nuova rivoluzione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.