Difensori goleador, Theo Hernandez ad un passo dal primato

21 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez esulta per il gol segnato al Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN THEO HERNANDEZ - Sono già 5 le reti messe a segno in questa stagione da Theo Hernandez, uno che dal suo arrivo al Milan si è da subito distinto per la sua grande capacità di trovare la via del gol, insolita per un difensore. Grazie al centro arrivato nell'ultima partita contro il Verona, il francese ha agganciato Aldo Maldera al secondo posto dei difensori milanisti goleador, avvicinandosi sempre di più al primato.

Milan, Theo Hernandez a due gol dal primato di Maldini

In quasi cinque stagioni al Milan, Theo Hernandez ha segnato ben 27 gol in Serie A. Tra i difensori, solo Paolo Maldini ha fatto meglio di lui, con 29 realizzazioni in ben 25 stagioni rossonere. Di questo passo, quindi, è lecito pensare che l'ex Real possa superare anche quella che è probabilmente la leggenda più rappresentativa del club, attestandosi al primo posto di questa speciale classifica. Theo è ormai a tutti gli effetti un pilastro del Diavolo, avendo indossato per ben 11 volte la fascia di capitano in questa stagione. Per questo, come sottolineato dal Corriere dello Sport, il Milan avvierà a breve le trattative per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2026. Dopo aver già rinnovato con Leao, il club intende blindare anche il terzino, considerato alla base del presente e del futuro rossonero.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down