BORGHI THEO HERNANDEZ - Stefano Borghi è stato ospite di Cronache di Spogliatoio ed ha parlato di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan ed uno dei migliori giocatori della squadra rossonera. Queste le sue dichiarazioni.
"È ritornato sui suoi migliori standard. Può essere che sia la sua miglior versione di sempre. Theo Hernandez è un capolavoro atletico, è spavaldo, ti bullizza sulla fascia. Era bello il paragone con Gosens nella stagione 21/22, dove i due dominavano con caratteristiche agli antipodi. Adesso Theo è anche il terzino titolare della Francia, prima non lo consideravano. Con Leao funziona tutto alla perfezione: uno è il virtuoso ed è destro, l'altro sembra un pirata corsaro su quella fascia, ed è mancino. Il fatto che abbia fatto più goal di Roberto Carlos è impattante, ma non è un classico giocatore brasiliano. Theo Hernandez è il classico giocatore spagnolo, con quelle caratteristiche di esuberanza lì".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.