ROMA MILAN BIGLIETTI - L'urna ha scelto Milan e Roma come rispettive avversarie nei quarti di Europa League. L'Euroderby, che questa volta si gioca sull'asse Milano-Roma, intriga le formazioni delle due squadre. Ma ad uscirne decisamente intristiti, se non arrabbiati, sono i tifosi delle due formazioni.
Stando a quanto si può constatare sui social, ma anche a quanto riporta La Repubblica, i tifosi dei capitolini sarebbero infuriati per la politica addottata sui prezzi dei biglietti per la gara.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo una prima stima, i prezzi all'asta per assistere alla gara dallo Stadio Olimpico sono più che raddoppiati rispetto ai quarti di finale dello scorso anno. Partita che la Roma ha giocato contro il Feyenoord. Per un abbonato (finora la vendita è aperta solo a loro) un posto in Curva costa 51 euro, nei distinti 64. In tribuna Monte Mario centrale, addirittura, si va dai 122 ai 200 euro.
Tra le voci più influenti, è spuntato anche il commento piccato di Enzo Foschi, segretario del Partito Democratico romano, che ha scelto la parola "Vergogna" per contestare il caro biglietti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.