Zirkzee: l'asta è servita, Milan e Juventus si sfidano per l'olandese

19 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee calcia in porta al Dall'Ara contro l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN JUVENTUS ZIRKZEE BOLOGNA - Il gioiellino di casa Bologna Joshua Zirkzee fa gola a molti e in particolare secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport sull'attaccante ci sarebbero le attenzioni di Milan e Juventus.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Zirkzee si parte da 40 milioni

40 milioni. E' questa la cifra della base d'asta da cui si partirà quest'estate quando molti club verosimilmente busseranno alla porta del club di Saputo per il talentino olandese che sta facendo impazzire le difese di Serie A a suon di grandi giocate. Il Bologna partirà da questa cifra come richiesta, la stessa cifra a cui il Bayern Monaco avrebbe la garanzia di recompra che ad oggi non pare però intenzionato ad esercitare.

L'obbiettivo degli emiliani è ovviamente quello di un gioco al rialzo e in Italia tra le più interessate vi sono il Milan e la Juventus. Non è un segreto infatti che la società di Via Aldo Rossi voglia realizzare un grande investimento nel ruolo di prima punta per la prossima stagione complici anche le situazioni ad oggi poco chiare sul futuro di Luka Jovic e di Olivier Giroud.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down