Theo insuperabile: numeri da scudetto per il terzino

18 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Theo Hernandez Cagliari Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ MILAN - Un Theo Hernandez semplicemente insuperabile, quello che il Milan e la Serie A sta ammirando. Con la rete di ieri, che ha aperto le marcature in Verona Milan, il laterale franco-iberico ha raggiunto quota 5 gol e 10 assist. Un giocatore davvero fondamentale, nello scacchiere di Pioli. Ma, soprattutto, un giocatore capace di replicare i numeri fatti vedere in campionato nell'anno dello Scudetto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Numeri tricolori: la stagione di Theo Hernandez

Alla sua quinta stagione in Serie A, Theo Hernandez sta facendo vedere in maniera netta il suo impatto incredibile. Questi sono i numeri nel corso degli anni.

  • 2019/20 - 7 reti, 5 assist
  • 2020/21 - 8 reti, 8 assist
  • 2021/22 - 5 reti, 10 assist
  • 2022/23 - 4 reti, 5 assist
  • 2023/24 - 5 reti, 10 assist

Dunque, non la sua migliore stagione. Ma quella in cui, alla fine della stagione, è arrivato il Tricolore. Quest'anno non sarà così...salvo clamorosi harakiri dell'Inter capolista. Ma i dati numerici sono molto molto positivi. E con un'altra partecipazione ai gol, che sia assist o che sia gol, può replicare i numeri del 2020/21, in cui ha partecipato a 16 gol.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down