PIOLI IBRAHIMOVIC MILAN - Vittoria convincente, secondo posto blindato e distanza accorciata dall'Inter, anche se ancora decisamente proibitiva. Il Milan che viene fuori dalla domenica di Serie A è una squadra che vede solo luci e poche ombre. Eppure, è molto difficile non pensare al Milan guardando già alla prossima estate. Un'estate di cambiamenti: da Giroud a Pioli. Se il francese, con tutta probabilità, lascerà la Serie A, il futuro dell'allenatore è molto nebuloso. E la figura di Zlatan Ibrahimovic sarà cruciale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Repubblica scrive, infatti, che il bivio cruciale sarà quello dell'Europa League. Ed è quello il campo in cui Pioli dovrà dimostrare di guadagnarsi un'ulteriore riconferma con il Milan. Questo perchè, sull'allenatore parmense, aleggiano voci di esonero e di sostituzione. E non da poco.
Ibrahimovic è l'uomo scelto da Cardinale e, se finora è stato abbastanza silente, in estate dovrà mettersi al lavoro. E in maniera anche abbastanza rumorosa. Sarà lui a prendere le scelte e quella su Pioli è una delle più importanti, seppur già ben conosciuta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.