SABATINI CHUKWUEZE MILAN - Nel corso della trasmissione "Tutti in the box", il giornalista sportivo e volto di Mediaset, Sandro Sabatini, si è soffermato sul Milan. In particolare, oggetto delle sue parole è stato il colpo di mercato estivo rossonero, Samuel Chukwueze. Il nigeriano non ha inciso come dovrebbe in questa sua esperienza al Milan. E la cifra spesa, ben 30 milioni di euro, non aiuta al giudizio positivo sul giocatore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Quando il Milan lo ha comprato, ho detto: ok, nigeriano, 20 anni e viene dal Villarreal. Villarreal ha 50mila abitanti come Montecatini e Monsummano… Un nigeriano, di 20 anni che arriva dal Villarreal, quando arriva a Milano per sei mesi non capisce neanche dove si trova. Chukwueze lo vedrete l'anno prossimo. Per me Chukwueze l'anno prossimo sarà il grande acquisto del Milan".
Secondo Sabatini, l'attaccante laterale ex Villarreal ha solo bisogno di un anno di ambientamento. Ma il prossimo anno inciderà come deve, sulla corsa scudetto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.