Tomori: "Sto bene. A Praga troveremo ambiente caldo"

13 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Milan, si avvicina il rientro di Tomori
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMORI CONFERENZA SLAVIA MILAN - Il Milan è pronto ad affrontare lo Slavia Praga nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Assieme al tecnico Stefano Pioli, anche Fikayo Tomori ha parlato in conferenza stampa.

Verso Slavia Praga - Milan: le parole di Tomori in conferenza stampa

"Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo. Lavoriamo ogni giorno, ogni partita per fare una prestazione buona, per vincere la partita. Lo stesso sarà domani. Io voglio dare quello che posso. Sono un difensore, cerco di aiutare la squadra in difesa e domani sarà la stessa cosa. Ci sarà un ambiente molto molto caldo domani, quindi dovremo essere pronti".

Sulla difesa del Milan

"Diversi giocatori hanno fatto il centrale difensivo quest'anno e questo per me significa che sono in tanti che vogliono aiutare la squadra e non siamo solo in due o tre dietro: c'è Theo, c'è Gabbia che è tornato e sta facendo molto bene, c'è anche Kalulu con Thiaw, io e Kjaer".

Il Milan e l'Europa League

"All'inizio della stagione volevamo vincere tutte le partite, ma non siamo riusciti a farlo. Siamo usciti dalla Champions e siamo qui. Ora vogliamo ancora vincere tutte le partite, quindi l'obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica e di vincere l'Europa League. Si comincia da domani".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down