MALDINI MILAN MONZA GALLIANI - Tuttosport questa mattina dedica spazio a Daniel Maldini, figlio d'arte di casa Milan ma in prestito al Monza con cui ha segnato il gol vittoria nell'ultimo turno di Serie A contro il Genoa. Il giocatore punta a far bene con i brianzoli per poi fare ritorno in rossonero anche se l'ad Adriano Galliani avrebbe già avviato i contatti per una sua permanenza il prossimo anno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Appena 86 i minuti concessi a Daniel Maldini in quel di Monza da parte del tecnico Raffaele Palladino in questa stagione. Il giocatore ha però risposto presente segnando due gol, ultimo quello del 2-3 finale che ha regalato i tre punti ai brianzoli a Marassi contro il Genoa. Per lui anche un assist, proprio contro i rossoneri nella gara vinta dal Monza 4-2 sul Milan di Stefano Pioli.
L'obbiettivo del figlio d'arte è riconquistarsi un giorno un posto in rosa nel diavolo. Per il momento dopo le esperienze pregresse poco esaltanti con Empoli e Spezia, l'ad del club brianzolo Adriano Galliani è contento del rendimento del giocatore ed è al lavoro per la sua riconferma la prossima stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.