KALADZE MILAN SERIE A - L'ex difensore del Milan e storica bandiera della Georgia, Kakhaber Kaladze, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Argomento delle sue parole, la situazione di forma del Milan, che domani affronta l'Empoli per la 28a giornata di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Bisogna ringraziare Giroud per quello che ha fatto, perchè non era in una posizione facile ma è stato d'esempio. Poi, il Milan non può permettersi un Haaland, quindi io cercherei un colpo alla Shevchenko. Un giocatore già forte, ma che è arrivato solo da potenziale fuoriclasse. Quindi, un profilo da pagare il giusto e far crescere".
"Vorrei vedere Kvara in un top team, una squadra capace di vincere la Champions League. Secondo me è quello il suo livello: lui è da Real Madrid o da Milan. Ecco, magari il Milan potrebbe prendere lui..."
“Tutti i cicli hanno una fine. Per me Pioli è un ottimo allenatore e lo ha ha dimostrato, non solo con lo Scudetto. Ma deve essere messo nelle condizioni di fare bene, deve avere una squadra da Milan e non essere lasciato solo nei momenti di difficoltà”.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
“Lui è un giocatore importante, ma soprattutto è decisivo. Ha spinta, assist, gol. Tutto ciò che si chiede a un esterno moderno. E poi in coppia con Leao è una coppa letale. Si deve partire da questa coppia, che poche altre squadre in Europa hanno”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.