MILAN PASSAGGIO EUROPA LEAGUE - Trionfare nella doppia sfida contro lo Slavia Praga anche per un fattore economico. Certo, non è il principale. Ma il Milan guarda anche alle sue casse. Il Diavolo non ha mai superato gli ottavi di finale di Europa League, da quando questa competizione ha cambiato denominazione. Lo Slavia Praga, inoltre, non è una squadra da sottovalutare, ma non è neanche un ostacolo insormontabile.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per questo motivo, le motivazioni sono a mille. Stando a Calcio e Finanza, l'eventuale passaggio del turno potrebbe fruttare fino a 6,6 milioni di euro. Oltre i 46 milioni di euro, ricevuti per la qualificazione in Champions League, il Milan si è già assicurata un tesoretto di 4,8 milioni di euro. A cui si sommerebbero 1,8 milioni di euro per l'accesso alla fase successiva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.