MILAN SLAVIA PRAGA ADLI - Il centrocampista del Milan Yacine Adli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga, andata degli ottavi di finale di Europa League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Quando il Milan gioca queste sfide è importante per tutti; non è la Champions League ma è una competizione alla quale teniamo tantissimo. Vogliamo cercare di arrivare fino in fondo, domani ci aspetta una partita importante contro una squadra fisica; metterà intensità per tutta la gara, lo sappiamo".
"Sono felice di giocare e dare una mano. Giocare per la Francia è un obiettivo, devo continuare così, la strada è lunga. Ora penso al Milan e al futuro di questa stagione. Indubbiamente sono migliorato rispetto alla scorsa stagione, grazie al lavoro dello staff e all'aiuto dei miei compagni. Devo proseguire così".
"Il ruolo è un aspetto importante che ho modificato quest'anno; la scorsa stagione era diverso, avevo davanti a me tanti calciatori di qualità, non è stato semplice, ho lavorato sempre tanto, devo ringraziare l'allenatore, lo staff e la squadra. Sono migliorato, ho imparato a giocare in posizioni diverse, ma sono stato sempre me stesso durante questo cammino. Voglio e posso migliorare ancora di più per aiutare la squadra".
"Quando sono arrivato sono stato accolto bene da tutti, poi è stato facile legare con tanti ragazzi francesi. Ho provato a calarmi in questo mondo fin da subito; ci è voluto del tempo, come giusto che sia".
"No non ho creato nulla: credo solo nel lavoro di ogni giorno, in Dio e nella mia famiglia. So che devo ancora fare tanti, ma sono felice di aver lottato. Non ho mai mollato in momenti molto complicati".