MILAN SLAVIA PRAGA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Milan e Slavia Praga, andata degli ottavi di finale di Europa League in programma giovedì 7 marzo alle 21:00 a San Siro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Squadra al gran completo in vista della gara d'andata contro i cechi per Stefano Pioli: unico assente per infortunio il solito Pobega, per il resto tutti a disposizione.
La vittoria in extremis all'Olimpico contro la Lazio ha rilanciato i rossoneri anche nella corsa al secondo posto in campionato, distante un solo punto. In Europa, invece, ci sarà da riscattare la sconfitta con il Rennes nel ritorno dei play-off, sfruttando il fattore San Siro: tra Champions ed Europa League, solo il Borussia Dortmund ha violato il Meazza. Precedenti a favore per i rossoneri contro le formazioni ceche: 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte in 14 incontri. Questo sarà il primo incrocio con lo Slavia Praga.
Pioli pronto a schierare i suoi titolarissimi nella sfida contro i cechi, seppur con diversi dubbi da sciogliere. In particolare in difesa e a centrocampo: ballottaggio a tre Tomori-Kjaer-Thiaw per una maglia al fianco di Gabbia e tra Calabria e Florenzi sulla fascia destra, mentre a centrocampo Adli, Bennacer, Reijnders e Musah si giocano le due maglie da titolare in mediana. In avanti solito quartetto 11-8-10-9.
Nessun problema di formazione per Tripsovsky, che avrà la rosa al gran completo per la trasferta di San Siro contro il Milan.
Reduce dallo 0-0 nello scontro diretto con lo Sparta Praga, lo Slavia è in piena lotta per vincere il campionato: 56 punti, -4 dallo stesso Sparta capolista. In Europa, poi, il percorso è stato molto positivo: primo posto nel Gruppo G con 15 punti, davanti alla Roma.
Pochi dubbi, per il momento, per Tripsovsky. 3-4-1-2 il modulo di riferimento dei cechi, l'ex "italiano" Zima (Torino) in difesa. In avanti Wallem e Provod agiranno a sostegno della punta van Buren.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.