MILAN CAMARDA FIRMA - Tra pochi giorni Francesco Camarda compirà 16 anni e potrebbe dunque firmare il suo primo contratto professionistico, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il baby attaccante del Milan avrebbe deciso di rinviare la firma a luglio. C'è un accordo di massima e la volontà comune di proseguire insieme, con Ibrahimovic che sta monitorando in prima persona l'evolversi della situazione. Nonostante ciò, attenzione ad alcune big europee che seguono il calciatore: su tutte ci sarebbe il Manchester City, che potrebbe offrire a Camarda la possibilità di giocare nel Palermo in Serie B per crescere, e il Borussia Dortmund.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.