MILAN CARDINALE IBRAHIMOVIC - Nel corso della giornata odierna, Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic hanno presenziato al Business of Football Summit a Londra. In questa sede, il patron rossonero è stato interrogato circa alcuni aspetti societari che coinvolgono il Milan e su eventuali progetti futuri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Vogliamo cambiare sotto ogni profilo societario. Mi sono affidato a Zlatan per raccogliere opinioni, prospettive e consigli. Vogliamo evolverci anche dal lato sportivo. Non ci fa piacere non essere al primo posto in classifica. Abbiamo una squadra giovane ed è vero, ma stiamo comunque facendo male. Ci sono frequenti infortuni nel nostro organico, ma non può essere solo colpa dello staff medico perché giochiamo troppe partite. Lo stadio nuovo si farà e sarà il primo costruito da zero in Italia dal 2011. Vorrei un impianto da 70.000 posti a cui porteremo le idee di business che ci sono in America. Milano è perfetta per mettere insieme il calcio e la musica, e questo nuovo stadio sarà positivo non solo per la nostra squadra, ma anche per la città, l’Italia e l’intera Serie A. Fonderò una compagnia che costruirà il nuovo stadio, ma poi voglio che quell’azienda costruisca nuovi impianti in tutta la penisola. Perché io voglio vincere lo Scudetto, ma voglio anche che l’intero campionato migliori, perché la competitività è quella che rende migliore lo sport”
"Penso che io mancherò a San Siro più di quanto lui mancherà a me (ride ndr). Scherzi a parte, una società come la nostra deve avere uno stadio tutto suo. Sarà un passo importante anche sotto il profilo dello sviluppo economico".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.