MILAN PSG LEAO MBAPPE - Secondo quanto riferito da RMC Sport l'attaccante del Milan Rafael Leao non sarebbe la prima scelta del PSG per sostituire il partente Kylian Mbappè.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Si erano fatte insistenti le voci che nelle ultime settimane vedevano il PSG intenzionato a fare follie per aggiudicarsi l'attaccante del Milan Rafael Leao. Tuttavia dalla Francia arriva una parziale smentita. Il PSG è molto interessato al portoghese e lo segue realmente per il post Mbappè, ma in società non tutti sarebbero della stessa opinione. E' in ogni caso escluso che i parigini vogliano pagare la clausola del giocatore da ben 175 milioni, nonostante i francesi ne abbiano i mezzi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.