ZIRKZEE BAYERN MONACO MILAN - Incrocio di mercato ad altissima quota, quello che potrebbe realizzarsi tra Bologna, Milan e Bayern Monaco. I rossoblù stanno disputando una stagione a livelli stratosferici. In una squadra che brilla tutta, incondizionatamente, Joshua Zirkzee è il nome che svetta sugli altri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Se ne sono accorti un po' tutti. Anche il Milan, che sembra aver scelto il classe 2001 olandese per il futuro del suo attacco. Tuttosport, quest'oggi, fa sapere che, però, c'è un problema. Anzi, ce n'è più di uno. Il Bologna non chiude alla cessione, ma chiede almeno 60 milioni di euro. Una clausola, nel contratto di Zirkzee, permetterebbe al Bayern Monaco di riprenderlo alla cifra di 40 milioni di euro. Ma i bavaresi potrebbero schiacciare il freno e "lasciare il passaggio libero" al Milan.
In cambio, però, il Milan sacrificherebbe un top, che viaggerebbe proprio in direzione Baviera. I nomi maggiormente valutati sono quelli di Mike Maignan e di Theo Hernandez. L'idea è che, se i bavaresi decide di non inserirsi nella trattativa per Zirkzee, in cambio potrebbe avere una corsia preferenziale per la cessione eccellente che farà il Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.