Galliani: "Calendario affollato? A pagarne è la Serie A"

26 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Adriano Galliani Monza Milan Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

GALLIANI SERIE A - L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato a margine dell'Assemblea della Lega Serie A, soffermandosi in particolare sul tema relativo al sovraffollamento dei calendari.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Galliani la Serie A paga i calendari affollati

"Da 20 anni la Serie A è sempre la stessa gioca con un formato di 20 squadre. Adesso che il campionato che è rimasto sempre lo stesso e la FIFA e UEFA hanno aumentato tantissimo le loro partite, dobbiamo cambiare formato perché altre organizzazioni hanno aumentato le loro partite e permettono ad una o due squadre di giocare più partite? Credo avete capito da soli cosa ne penso. Noi siamo fermi da 20 anni. Si parla del calendario affollato... Chi li ha affollati? Adesso perché li affolla qualcun altro dovrebbe pagare la Serie A per questo?".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down