Capello: "Il pareggio con l'Atalanta sta stretto al Milan"

26 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-capello-fabio-napoli-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO MILAN SERIE A - L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore italiano, che ha allenato club e nazionali del calibro di Milan, Roma, Juventus, Real Madrid, Inghilterra e Russia, ha commentato l'attuale campionato di Serie A. Soffermandosi, in particolare, sulla situazione delle tre capofila di questo campionato: Inter, Milan e Juventus.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Capello sul Milan

"Il Milan ha creato tanto e concesso poco. Ha giocato sicuramente meglio dell'Atalanta, mantenendo l'attenzione molto alta per tutti i 90 minuti, cercando la verticalità e la profondità, senza perdersi in “giochetti” come ogni tanto capita. Inutile girarci attorno, l’1-1 sta stretto ai rossoneri e sono sicuro che un po’ di rammarico ci sarà. Se fossi Stefano Pioli, però, sarei comunque felice della prestazione. E poi c’è Leao. Con tutto il rispetto per gli altri scesi in campo, il portoghese merita un capitolo a parte. Ha fatto un gol straordinario, ma sarebbe semplicistico fermarci a quella prodezza. Leao fa la differenza a ogni tocco di palla".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down